Differenze tra le versioni di "Pagina principale"

Da WikiMh.
Riga 82: Riga 82:
 
|-
 
|-
 
| style="text-align:center;" |[[Immagine:CopyMH.gif]]
 
| style="text-align:center;" |[[Immagine:CopyMH.gif]]
| In quanto opera di ingegno, compilata collettivamente dagli utenti di MondoHogwarts per uso esclusivo degli utenti di [http://www.mondohogwarts.com MondoHogwarts], il materiale si considera coperto dal diritto d'autore, secondo la legge n° 633 del 1941, come modificata dalla legge n°2 del 9 febbraio 2008 (consultabile a [http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm questa pagina]). Pertanto non può essere prelevato nulla, né per usarlo per proprio conto né per esporlo in maniera semplice, né tantomeno a scopo di lucro; non si può altresì esporre tramite link semplice o usare come guida in altri siti o giochi di ruolo. Nel caso lo Staff dovesse accorgersi di una violazione di copyright, prima chiederà la cancellazione del materiale e poi prenderà i dovuti provvedimenti.<br>Può essere prelevato solo il materiale appartenente legalmente a J.K. Rowling, specificando il suo copyright; materiale che è possibile rinvenire nei libri della saga e nella appendici regolarmente pubblicate.<br>In caso di dubbio sull'appartenenza del materiale, si prega di inviare un'e-mail a info@mondohogwarts.com o accedere al gdr e contattare un membro dello Staff.
+
| In quanto opera di ingegno, compilata collettivamente dagli utenti di MondoHogwarts per uso esclusivo degli utenti di [http://www.mondohogwarts.com MondoHogwarts], il materiale si considera coperto dal diritto d'autore, secondo la legge n° 633 del 1941, come modificata dalla legge n°2 del 9 febbraio 2008 (consultabile a [http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm questa pagina]). Pertanto non può essere prelevato nulla, né per usarlo per proprio conto né per esporlo in maniera semplice, né tantomeno a scopo di lucro; non si può altresì esporre tramite link semplice o usare come guida in altri siti o giochi di ruolo. Nel caso lo Staff dovesse accorgersi di una violazione di copyright, prima chiederà la cancellazione del materiale e poi prenderà i dovuti provvedimenti.<br>Può essere prelevato solo il materiale appartenente legalmente a J.K. Rowling, specificando il suo copyright; materiale che è possibile rinvenire nei libri della saga e nella appendici regolarmente pubblicate.<br>In caso di dubbio sull'appartenenza del materiale, si prega di inviare un'e-mail a info@mondohogwarts.com o accedere al gdr e contattare un membro dello [[Staff]].
 
|}
 
|}
 
[[Categoria:WikiMh]]
 
[[Categoria:WikiMh]]

Versione delle 14:43, 20 lug 2016

Benvenuti nella

WikiMh

Loghinowiki.png, l'enciclopedia di MondoHogwarts!
Questo sito si riferisce al gioco di ruolo online MondoHogwarts e contiene moltissime informazioni utili per i suoi giocatori: guide, regolamenti, chiarimenti per il gioco, appunti per le lezioni e quant'altro. Tutti i contenuti sono stati scritti dagli utenti di suddetta comunità virtuale che hanno gentilmente deciso di collaborare al progetto.


Home.png


Il Mondo Magico: Associazioni · Capacità speciali · Istruzione · Mestieri · Organizzazioni · Razze

Hogwarts: L'arrivo ad Hogwarts · Casate · Docenti · Gruppi scolastici · Mappa di Hogwarts · Materie di studio · Quidditch

Luoghi: Accademie Magiche · Azkaban · Diagon Alley · Hogsmeade · Notturn Alley · Ministero della Magia · San Mungo

Società & Cultura: Cibo · Cosmetica · Giochi & Svago · Giornali · Libri · Moda · Musica · Oggetti


Nuovi arrivati?

Manuali: Ambientazione · Storyline · Guida al GdR · Imparare a ruolare · Patrocinio Volti · Personaggio · Servizio Tutor

Regolamento del gioco: Bacheche · Ban · Creazione di Doppi PG · Promozioni · Responsabili di settore · Quest e Master


Disclaimer.png Il GdR di MondoHogwarts è strettamente consigliato ad un'utenza di età superiore ai 16 anni per la tipologia di contenuti trattati: discriminazione, razzismo, violenza. La Gestione della land ricorda che gli IP verranno registrati e saranno visibili soltanto al proprietario del Database. La moderazione e la gestione di MH, invece, potranno visualizzare semplicemente le corrispondenze tra IP di due personaggi per controllare possibili doppi non autorizzati (DNA), ma non potranno accedere all'indirizzo vero e proprio.
CopyMH.gif In quanto opera di ingegno, compilata collettivamente dagli utenti di MondoHogwarts per uso esclusivo degli utenti di MondoHogwarts, il materiale si considera coperto dal diritto d'autore, secondo la legge n° 633 del 1941, come modificata dalla legge n°2 del 9 febbraio 2008 (consultabile a questa pagina). Pertanto non può essere prelevato nulla, né per usarlo per proprio conto né per esporlo in maniera semplice, né tantomeno a scopo di lucro; non si può altresì esporre tramite link semplice o usare come guida in altri siti o giochi di ruolo. Nel caso lo Staff dovesse accorgersi di una violazione di copyright, prima chiederà la cancellazione del materiale e poi prenderà i dovuti provvedimenti.
Può essere prelevato solo il materiale appartenente legalmente a J.K. Rowling, specificando il suo copyright; materiale che è possibile rinvenire nei libri della saga e nella appendici regolarmente pubblicate.
In caso di dubbio sull'appartenenza del materiale, si prega di inviare un'e-mail a info@mondohogwarts.com o accedere al gdr e contattare un membro dello Staff.