Cosmetica

Da WikiMh.

Black Sugar V.I.P.

Black Sugar V.I.P.
Scopo: Rendere più fascinose le steghe e far fare soldini a Black Sugar.
Descrizione: Linea di trucchi incantati in modo da cambiare colore a seconda della situazione ed adattarsi naturalmente al momento della giornata. Basta applicare una crema sulla pelle, e poi truccarsi. Tutti i prodotti a vista sono bianchi e/o trasparenti e prendono colore sulla pelle. Questo set da make-up oltre che adattarsi alla situazione (cioè all'occasione e momento della giornatata) si adatta anche al Look.

In questa linea sono disponibili:

  • Smalto semitrasparente
  • Smalto French
  • Rossetto.
  • Gloss.
  • Gloss semi trasparente
  • Cipria.
  • Phard.
  • Ombretti.
  • Applicatori per Meches.
  • Ciglia finte glitterate.

Ideatori: Black Sugar, Ametist Wath, Marylin Heat, Gregorius Kinder e Alicya Russel


Magic Bronzer

Magic Bronzer
Scopo: Stop al colorito Fantasma!
Descrizione: Pelle lattea? Colorito spento? Se indossi qualcosa di bianco, ti si vedono solo i capelli? Perchè continuare a tenersi il colorito del Frate Grasso e del Barone Sanguinario? Con "Magic Bronzer" si è abbronzati tutto l'anno! Con "Magic Bronzer" dite addio al colorito fantasma! L'applicazione è semplice! Basta seguire le semplicissime istruzioni contenute nel pacchetto! Distendere sul viso il fondotinta. Con la bacchetta richiamare una corrente d'aria, in modo da far asciugare la crema: ricordate! Più in fretta s'asciuga, meno colorato sarà il viso! Se la crema si asciugherà in maniera naturale, la vostra pelle diventerà marrone, creando così un grave contrasto con il resto del corpo. Si ricorda che non è possibile applicare la crema sul resto del corpo.


Streghet!

Linea di cosmetici, comprendente numerose serie di lozioni ed incanti per capelli della migliore qualità.

Streghet! MagiColor
Scopo: Stanca del tuo castano spento? Della criniera color carota? Sogni capelli d'ebano o d'oro, o semplicemente di coprire i fastidiosi capelli bianchi? con MagiColor, puoi!
Descrizione: Linea di lozioni tingenti della marca Streghet, dal funzionamento semplice, tanto da poter venire usata anche dalle streghette piu goffe e giovani, oltre che dalle magiparucchiere professioniste: Si acquista la lozione in un qualunque negozio di cosmetica di Diagon Alley, e dopo averne cosparsa sui capelli dieci gocce di prodotto, e con un semplice tocco di bacchetta si può scegliere il colore che piu ci aggrada, ed immediatamente quel noioso castano schiarirà fino al biondo tanto agognato....o quell'anonimo color topo diventerà il nero fulgente che tanto bramavi...senza preoccuparti dell'acqua, perchè Magicolor non teme le intemperie. Basta dire "Magicolore, dona fulgore" pensando intensamente al colore che si desidera.

E per tornare al tuo colore naturale? Niente di piu semplice! Qualche altra goccia di lozione, e con un'altro tocco della tua bacchetta, basterà dire "Magicolore, ti sei fatto onore." e dopo pochi istanti i vostri capelli torneranno come prima. Ogni confezione dura 4 applicazioni, ci consiglia di attendere almeno due giorni, tra un'applicazione all'altra, a meno che non si desideri sperimentare tutto l'iride nella propria chioma, infatti in caso di sopradosaggio l'incanto autocolorante impazzirà, facendo diventare letteralmente -arcobaleno- la capigliatura dello sventurato. Funziona anche su capelli grigi, barbe, baffi, sopracciglia. Adatto a uomini e donne. Tutti i colori sono possibili, basta pensare intensamente al colore desiderato al momento di puntare la bacchetta. Se non rinnovato, l'incanto svanirà dopo 2 settimane, con progressivo ritorno al colore precedente. E' possibile utilizzare il MagiColor anche solo su parti della chioma, per meches perfette, basta una goccia, invece di cinque, e con lo stesso procedimento si avranno meches perfette, puntando la bacchetta da ciocca a ciocca, sempre tenendo presente il risultato finale nella mente.


Dopobarba Slowgrowth

Dopobarba Slowgrowth
Scopo: migliorare la rasatura
Descrizione: Avete la stessa villosità facciale di una scimmia delle foreste pluviali africane? Siete l'anello mancante tra l'Austrolopiteco e l'essere umano sapiens? Allora il Dopobarba Slowgrowth fa per voi! Non soltanto lascia un fresco e invisibile strato che protegge il viso dopo ogni rasatura, ma ritarda la crescita dei peli! Ottima per uomini-non-glabri, mezzogiganti, mezzitroll e Mannari.


Burrocacao Tuttigusti

Burrocacao Tuttigusti
Scopo: Svolge molto bene la funzione di ammorbidire le labbra e proteggerle dalle screpolature, ma spesso viene adoperato anche come scherzo. Basti pensare a quanto può essere deleterio se usato in una coppia.
Descrizione: si presenta come un normalissimo burrocacao color arcobaleno, ma naturalmente condivide l'imprevedibilità delle famose Gelatine. Ogni volta che lo si passa sulle labbra lascia un sapore diverso: pesca, mirtillo, aragosta, erba fresca, menta, piedi sporchi, ascelle sudate e quant'altro. Dopo la prima passata è necessario aspettare che venga assorbito prima di poter acquisire un nuovo sapore: in altre parole se vi capita il wasabi dovrete attendere qualche ora prima di potervene liberare.

È stato creato dagli stessi ideatori delle Gelatine Tuttigusti+uno in seguito al successo ottenuto dalle prime.


Magic Fix

Magic Fix
Scopo: fissatore
Descrizione: Creato dalla KIPI SPA è un magico spray di nuova generazione che unisce i poteri dei pozionisti migliori a quelli degli incantatori più abili. Uno spray che spruzzato sopra il trucco completo lo rende resistente all'acqua e all'aria per 12 ore. Una sorta di waterproof + long lasting performance magici combinati insieme che rendono il trucco indelebile per 12 ore ad applicazione. La maschera si applica sul viso con una spruzzata, ed è incolore, inodore ed insapore. Nessuno s'accorgerà che ci sia, e se anche vi farete un grosso pianto, non dovrete preoccuparvi del mascara colato.


Utopia

Utopia
Scopo: Linea prodotti di cura dermatologica e per capelli W.W.F.F.B. in collaborazione con il Red Carpet.
Descrizione: Creme, lozioni, impacchi, terre contenenti esclusivamente vegetali, magici e no, o ingredienti di creature magiche acquisite solo tramite metodi naturali e approvati dal WWFFB. Significa che i prodotti sono più “grezzi” allo stato in cui li si applica e non soffici o profumatissimi come quelli contenenti ingredienti di creature magiche perché devono essere lavorati in maniera più particolare per raggiungere gli stessi risultati. Una volta proceduto al lavaggio però, l’odore (camomilla, lavanda, addirittura tè verde, insomma profumi floreali) svanisce e, a quel punto, sono consigliati i profumi venduti dal Red Carpet. Per ora i prodotti sono prodotti esclusivamente in Gran Bretagna, Irlanda del Nord e Germania.


Amartance - La Fragranza del piacere puro

Amartance - La Fragranza del piacere puro
Scopo: Ammaliare
Descrizione: Profumo magico che prende ispirazione dall'Amortentia. Si presenta in una boccetta di vetro colorato spray come i classici profumi. Come per la pozione, l'odore del profumo sarà diverso a seconda di chi lo annusa, assumendo il profumo della cosa (o dell'insieme di cose) che più piace in base a chi lo sente, sia per la persona che lo usa sia per chi avverte il profumo nelle vicinanze. La confezione, venduta in diversi formati, contiene la semplice avvertenza di non superare il singolo spruzzo, pena un'elevata intensità della fragranza che può causare stordimento e nausea. Specifico che non c'è nessun effetto legato ad amore o ammaliamento, il profumo ha solo la facoltà di cambiare a seconda di chi lo annusa. Il costo è elevato, trattandosi di un prodotto che sostituisce molti altri profumi, possiamo stimare un costo in galeoni più alto della concorrenza. Per questo, insieme all'acquisto sarà fornita una card NASO (Non Amare Senza Odore) che comprende vari sconti su altri prodotti e offerte dedicate