Anno scolastico 2062/2063

Da WikiMh.
Versione del 19 giu 2016 alle 01:19 di Darsel (Discussione | contributi) (Ottobre)
Logomh.jpg
Questa voce è di proprietà di MondoHogwarts e deriva dal gioco sviluppato all'interno della land. Vietata la riproduzione.

Settembre

  • I tre maghi che tengono in custodia i frammenti del Tridente sono Bernard VonMitternatch, Gregorius Zakoten e Nathan Powell, il nuovo docente di Trasfigurazione. Gli studenti non ne sono a conoscenza, tuttavia sanno che le difese di Hogwarts custodiscono tutti e tre i pezzi del potente manufatto magico. Tuttavia, la vicinanza dei pezzi del Tridente fa sentire il suo potere e causa il comportamento anomalo dei Gargoyle guardiani, delle armature e dei fantasmi, che minacciano di far cadere gli incantesimi di difesa posti attorno al territorio scolastico.

Ottobre

  • Dopo aver preso le sembianze del professor Lascivius, Edward Earnshaw, un seguace del Sigillo di Fuoco, fugge dal castello. Il Ministero della Magia toglie la cattedra al vero professore, rifiutandosi di credere alla storia dell'impostore. Il vero Lascivius afferma di non aver mai ricevuto una proposta dalla Preside Granger per la cattedra di Incantesimi e che era impegnato in Italia, presso la Scuola di Magia Aurica.
  • In seguito al rapimento del giocatore dei Cannoni di Chudley, James Maruzzelli, si mobilitano gli Auror e la Lega per la Difesa contro le Arti Oscure. Il suo appartamento viene ritrovato a soqquadro, eccezion fatta per la scopa da corsa, nota per poter essere impugnata solo dal suo proprietario.

Novembre

  • Vengono attaccati alcuni negozianti di Notturn Alley, ritrovati con segni di morsi. La Lega per la Difesa contro le Arti Oscure, che si è occupata del caso, non ha reso noto di che natura fossero i morsi; tuttavia, i rapporti con le comunità di Mannari e di Vampiri si incrinano in seguito alle inevitabili accuse mosse contro di loro.
    • Il capo dei Figli di Caino, Buster Lonergan, fa più volte visita al Ministero per il caso Maruzzelli e Loweride, consigliando di tenere d'occhio il Marchio di Sangue, e a Hogwarts, per parlare con la vicepreside Wallace e con la preside Granger.
    • Tra i colpevoli, è ovvio citare il nome di Greyback, il capo branco del Marchio di Sangue, una minoranza di Mannari dedita alla violenza, il cui scopo è quello di trasmettere il Dono del Mannarismo a quanti più maghi possibile, reputati tanto inferiori quanto deboli.
  • E' inevitabile che nella comunità magica si comincino a mostrare spaccature troppo evidenti tra le varie razze da poter essere sanate col tempo, senza che un intervento del Ministero della Magia possa fungere da mediatore tra le parti. I Mannari crollano nuovamente nell'altrui considerazione che li reputa una minaccia e creature oscure capaci di fare solo del male, i Vampiri sono ancora più temuti poichè creature della notte che risultano ogni giorno più pericolose, sebbene gli sforzi di Buster Lonergan cerchino di tappare le falle sociali.



Giugno

  • 30 Giugno 2063: Durante l'annuale cerimonia di chiusura dell'anno scolastico, la Preside Hermione Granger conferisce la Coppa delle Case a Grifondoro, mentre quella di Quidditch alla squadra di Tassorosso.


Estate 2063

  • I seguaci del Sigillo di Fuoco fanno irruzione nel pub e minacciano gli studenti presenti in cerca del nome del docente di Erbologia. Fortunatamente l'intervento di alcuni membri della Lega per la Difesa contro le Arti Oscure e degli Auror evita il peggio, seppur non si può evitare la morte di Vincent Lochon, cameriere del Paiolo. Lo scontro è vinto, ma quegli uomini riescono a fuggire. E' inevitabile la fuga di Bernard VonMitternacht.
  • A causa della pericolosità della situazione, gli studenti vengono riuniti a gruppi al Paiolo e trasportati a Hogwarts tramite una serie di Passaporte autorizzate e controllate dal Dipartimento Auror.