Ordine del Sigillo di Fuoco

Da WikiMh.
Sigillo100x100.png
Pagine principali: Affiliazioni

Pagine correlate: Storia · Gerarchia & Capacità · Magia Oscura della Setta

Tale voce è stata sviluppata da David/Nigel Jarvis, Vincenzo/Vincent Stars e da tutti i responsabili dei cattivi che si sono susseguiti negli anni. Il contenuto delle pagine appartiene al GdR di MondoHogwarts, basandosi sulle info lasciate dalla Rowling. Vietata la riproduzione.

Attenzione!
Organizzazione Inattiva
Non è possibile farne parte.

L'Ordine del Sigillo di Fuoco è una setta oscura che terrorizza il Mondo Magico dalla fine degli anni '50 del XXI secolo. Si dice siano i diretti discendenti della defunta Setta dei Mangiamorte. La Rubitria è il simbolo che lasciano in cielo i membri del Sigillo ogni qualvolta debbano rivendicare un atto di forza, un omicidio o una qualsiasi altra azione. Essa rappresenta una concatenazione di tre triangoli che illuminano di rosso il cielo.
L'Ordine del Sigillo di Fuoco ha un solo scopo: sovvertire l'Ordine prestabilito dal Ministero della Magia. Le loro mire non coinvolgono soltanto il Mondo Magico ma anche il mondo babbano.

Attenzione!
Non tutte le informazioni sono conosciute in ON!

Storia

Nel 2055, più trent'anni di silenzio e di stabilità politica, Vanadius Grouverney, veggente e membro superstite della Setta, ebbe una visione onirica di un oggetto molto potente tenuto nelle mani di un Mago. Mago e manufatto potevano, insieme, sprigionare un potere ancora superiore a quello di Lord Voldemort. Le visioni si ripeterono frequentemente, quando una voce suggerì un nome: il Tridente. Il simbolo dei Mangiamorte fu utilizzato per l'ultima volta, ma all'adunata richiamata da Grouverney risposero solo in tre: Nestor VonUrrel, Technetio Nibiru e Cadmius McNay. Era giunto il tempo di trovare l'Ignoto, l'uomo apparsogli in sogno, per risollevarsi dalle ceneri nelle quali la caduta di Lord Voldemort li aveva scaraventati e lasciati soffocare. Quell'incontro sancì l'inizio di un'Oscurità che non avrebbe tardato a manifestarsi. I tre giurarono di concludere ciò che Lord Voldemort aveva cominciato, porgendo il braccio sinistro al braciere che rischiarava il luogo dell'incontro. Il simbolo dei Mangiamorte bruciò, il serpente scomparve in uno sbuffo di fumo nero e la pelle degli uomini si contorse in un'ustione orrenda che prese la forma di una fiamma ardente, la stessa che avrebbe sigillato quel desiderio di vendetta che in futuro avrebbe divorato il Mondo dei Maghi e quello dei Babbani, ancora. E ancora. Fu così che nel 2060, l'ombra del Ordine del Sigillo di Fuoco strisciò per la prima volta nella comunità magica e i sussurri di vendetta che si udirono tra le vie di Diagon Alley e tra i corridoi di Hogwarts sembravano trasportati dal vento gelido dell'inverno imminente. E i sussurri divennero presto grida di tutti coloro che provano ad ostacolarli nel raggiungimento del loro obbiettivo, dopo che l'Ignoto venne trovato.


Antro del Sigillo

Ubicazione sconosciuta.