Differenze tra le versioni di "Anno scolastico 2062/2063"

Da WikiMh.
m
Riga 1: Riga 1:
 
{{Timeline}}
 
{{Timeline}}
 
*'''1 Settembre 2062''':
 
*'''1 Settembre 2062''':
* I tre maghi che tengono in custodia i pezzi del Tridente sono '''Bernard VonMitternatch''', '''Gregorius Zakoten''' e '''Nathan Powell'''. Gli studenti non ne sono a conoscenza, sanno solo che tre dei quattro pezzi si trovano al castello.
+
* I tre maghi che tengono in custodia i pezzi del Tridente sono '''Bernard VonMitternatch''', '''Gregorius Zakoten''' e '''Nathan Powell''', il nuovo docente di Trasfigurazione. Gli studenti non ne sono a conoscenza, sanno solo che tre dei quattro pezzi si trovano al castello.
 
* La vicinanza dei pezzi causa il comportamento anomalo dei Gargoyle guardiani, delle armature e dei fantasmi, che minacciano di far cadere gli incantesimi di difesa posti attorno al territorio scolastico.
 
* La vicinanza dei pezzi causa il comportamento anomalo dei Gargoyle guardiani, delle armature e dei fantasmi, che minacciano di far cadere gli incantesimi di difesa posti attorno al territorio scolastico.
 
==Ottobre==
 
==Ottobre==

Versione delle 15:02, 31 mag 2016

Logomh.jpg
Questa voce è di proprietà di MondoHogwarts e deriva dal gioco sviluppato all'interno della land. Vietata la riproduzione.
  • 1 Settembre 2062:
  • I tre maghi che tengono in custodia i pezzi del Tridente sono Bernard VonMitternatch, Gregorius Zakoten e Nathan Powell, il nuovo docente di Trasfigurazione. Gli studenti non ne sono a conoscenza, sanno solo che tre dei quattro pezzi si trovano al castello.
  • La vicinanza dei pezzi causa il comportamento anomalo dei Gargoyle guardiani, delle armature e dei fantasmi, che minacciano di far cadere gli incantesimi di difesa posti attorno al territorio scolastico.

Ottobre

  • Edward Earnshaw, un ragazzo affiliato al Sigillo di Fuoco, che aveva preso il posto del professor Lascivius tramite la Pozione Polisucco già dall'anno scorso, fugge dal castello, mentre il Ministero della Magia toglie la cattedra al vero professore, rifiutandosi di credere alla storia dell'impostore.
  • In seguito al rapimento del giocatore dei Cannoni di Chudley, James Maruzzelli, si mobilitano gli Auror, gli Incantatori di Cork e la Lega per la Difesa contro le Arti Oscure. Il suo appartamento viene ritrovato a soqquadro, eccezion fatta per la scopa da corsa, nota per poter essere impugnata solo dal suo proprietario.
  • Viene scoperto il cadavere di Loweride, ma si ignorano sia il responsabile sia il motivo.
  • Vengono attaccati alcuni negozianti di Notturn Alley, ritrovati con segni di morsi. La Lega per la Difesa contro le Arti Oscure, che si è occupata del caso, non ha reso noto di che natura fossero; tuttavia, i rapporti con le comunità di mannari e di Vampiri si incrinano in seguito alle inevitabili accuse mosse contro di loro.
    • Il capo dei Figli di Caino, Buster Lonergan, fa più volte visita al Ministero per il caso Maruzzelli e Loweride, consigliando di tenere d'occhio il Giglio Nero, e a Hogwarts, per parlare con la vicepreside Wallace e Lucian Ironspell, marito della Wallace e membro dei Figli di Caino.
    • Tra i colpevoli, è ovvio citare il nome di Greyback, il capo branco del Marchio di Sangue, una minoranza di Mannari dedita alla violenza, il cui scopo è quello di trasmettere il mannarismo a quanti più maghi possibile, reputati inferiori.
  • E' inevitabile che nella comunità magica si comincino a mostrare spaccature troppo evidenti tra le varie razze da poter essere sanate col tempo, senza che un intervento del Ministero della Magia possa fungere da mediatore tra le parti. I Mannari crollano nuovamente nell'altrui considerazione che li reputa una minaccia e creature oscure capaci di fare solo del male, i Vampiri sono ancora più temuti poichè creature della notte che risultano ogni giorno più pericolose, sebbene gli sforzi di Buster Lonergan cerchino di tappare le falle sociali.



Giugno

  • 30 Giugno 2063: Durante l'annuale cerimonia di chiusura dell'anno scolastico, la Preside Hermione Granger conferisce la Coppa delle Case a Grifondoro, mentre quella di Quidditch alla squadra di Tassorosso.


Estate 2063

  • Al Paiolo Magico girano alcune voci su degli incontri tra Vampiri e alcuni membri Lega per la Difesa contro le Arti Oscure.
  • Alcuni maghi, caratterizzati da un anello con una pietra rossa, fanno irruzione nel pub e minacciano i presenti in cerca di un nome. Intervengono alcuni membri della Lega per la Difesa contro le Arti Oscure, appoggiati dagli Auror. Lo scontro è vinto, ma quegli uomini riescono a fuggire.
  • Poco dopo, si perdono le tracce del professore di Erbologia, Bernard Von Mitternacht.
  • A causa della pericolosità della situazione, gli studenti vengono riuniti a gruppi al Paiolo e trasportati a Hogwarts tramite una serie di Passaporte autorizzate e controllate dal Dipartimento Auror.
  • I professori si riuniscono per decidere se rintracciare il quarto pezzo del Tridente.