Differenze tra le versioni di "Storyline"

Da WikiMh.
(Anno scolastico 2067/2068: il Torneo Tremaghi)
(Anno scolastico 2068/2069)
Riga 43: Riga 43:
  
 
==Anno scolastico 2068/2069 ==
 
==Anno scolastico 2068/2069 ==
<br>
+
*'''Novembre 2068''': Glenridding è una delle piccole cittadine magiche nella regione dei Laghi, in Inghilterra. E` molto scarsamente popolate e molto carenti anche riguardo alle visite turistiche e alle attrazioni di carattere economico e monumentale. C`è soltanto una cosa che attrae gli stranieri di queste lande, un qualcosa che attrae i maghi la sera e i babbani di giorno. E` questo che caratterizza maggiormente Glenridding. Il luogo di incontro e di attrazione principale è quello che tutti definiscono l`Horror Park. Non è altro che un enorme parco, contornato da alte siepi che risulta essere quasi un labirinto. Un illusionista sta facendo rivivere gli orrori raffigurati nelle numerose sculture orripilanti che rendono famoso il parco: Cani a tre teste che divorano corpi umani, Manticore in attesa di sbranare fanciulle, campi di mani che sbucano da sottoterra e puntano un cielo irraggiungibile, una lotta tra un Drago e un Basilisco, un Demone d'evocazione, giganti intenti a squartare potenziali rivali, Arpie greche.
 +
Improvvisamente il Piertotum Locomotor del vecchio illusionista fa muovere le statue che portano lo scompiglio e il caos più totale nel parco. Tuttavia, l'azione delle statue risulta essere seconda ad una tecnica difensiva di Diana. Pyrobolus, e tutto esplode e brucia in un'onda d'urto che viene seguita da un'esplosione di fuoco. Sedici saranno le vittime: 10 uomini, 5 donne, un bambino. Il Mago oscuro scompare prima dello scoppio del Pyrobolus, dopo che il Gigante sul quale stava è andato in pezzi, la Sigillara invece risulterà essere al centro dell'occhio del ciclone. Diana Eedera, già ricercata, ritroverà un aumento della taglia che pende sulla sua testa ad attirare i Cacciatori di Taglie più avidi e desiderosi di giustizia.*<br>
 
----
 
----
 
<br>
 
<br>

Versione delle 18:47, 27 mag 2016

Attenzione!
Non tutte le informazioni sono conosciute in ON!
Voce da aggiornare!

Precisazioni

MondoHogwarts è un gioco di ruolo ambientato in Gran Bretagna, cinquantasei anni dopo la fine delle avventure di Harry Potter. All'interno del gioco, quindi, non siamo nel 2016, ma nel 2072. L'ambientazione dettagliata partirà dall'anno scolastico 2059/2060, anno in cui MondoHogwarts è stata aperta e la storia ha ripreso il suo decorso.


Dall'anno 2059 al 2061: L'Alba del Sigillo di Fuoco




Il Tridente

Anno scolastico 2061/2062

Anno scolastico 2062/2063

Estate 2063




Anno scolastico 2063/2064: Ritorno della Memoria




Anno scolastico 2064/2065: Il Declino della politica MacFlurry




Anno scolastico 2065/2066: la Terza Guerra dei Maghi




La Grande Cerca

Anno scolastico 2066/2067

Anno scolastico 2067/2068: il Torneo Tremaghi




Anno scolastico 2068/2069

  • Novembre 2068: Glenridding è una delle piccole cittadine magiche nella regione dei Laghi, in Inghilterra. E` molto scarsamente popolate e molto carenti anche riguardo alle visite turistiche e alle attrazioni di carattere economico e monumentale. C`è soltanto una cosa che attrae gli stranieri di queste lande, un qualcosa che attrae i maghi la sera e i babbani di giorno. E` questo che caratterizza maggiormente Glenridding. Il luogo di incontro e di attrazione principale è quello che tutti definiscono l`Horror Park. Non è altro che un enorme parco, contornato da alte siepi che risulta essere quasi un labirinto. Un illusionista sta facendo rivivere gli orrori raffigurati nelle numerose sculture orripilanti che rendono famoso il parco: Cani a tre teste che divorano corpi umani, Manticore in attesa di sbranare fanciulle, campi di mani che sbucano da sottoterra e puntano un cielo irraggiungibile, una lotta tra un Drago e un Basilisco, un Demone d'evocazione, giganti intenti a squartare potenziali rivali, Arpie greche.

Improvvisamente il Piertotum Locomotor del vecchio illusionista fa muovere le statue che portano lo scompiglio e il caos più totale nel parco. Tuttavia, l'azione delle statue risulta essere seconda ad una tecnica difensiva di Diana. Pyrobolus, e tutto esplode e brucia in un'onda d'urto che viene seguita da un'esplosione di fuoco. Sedici saranno le vittime: 10 uomini, 5 donne, un bambino. Il Mago oscuro scompare prima dello scoppio del Pyrobolus, dopo che il Gigante sul quale stava è andato in pezzi, la Sigillara invece risulterà essere al centro dell'occhio del ciclone. Diana Eedera, già ricercata, ritroverà un aumento della taglia che pende sulla sua testa ad attirare i Cacciatori di Taglie più avidi e desiderosi di giustizia.*



Anno scolastico 2069/2070




Anno scolastico 2070/2071: gli Sciacalli




Anno scolastico 2071/2072: L'era Humphrey