Anno scolastico 2062/2063

Da WikiMh.
Versione del 4 lug 2016 alle 10:25 di Darsel (Discussione | contributi) (Novembre)
Logomh.jpg
Questa voce è di proprietà di MondoHogwarts e deriva dal gioco sviluppato all'interno della land. Vietata la riproduzione.

Ottobre

  • 9 Ottobre 2062: Dopo aver preso le sembianze del professor Lascivius, Edward Earnshaw, un seguace del Sigillo di Fuoco, fugge dal castello. Il Ministero della Magia toglie la cattedra al vero professore, rifiutandosi di credere alla storia dell'impostore. Il vero Lascivius afferma di non aver mai ricevuto una proposta dalla Preside Granger per la cattedra di Incantesimi e che era impegnato in Italia, presso la Scuola di Magia Aurica.

Novembre

  • 15 Novembre 2062: Vengono attaccati alcuni negozianti di Notturn Alley, ritrovati con segni di morsi. Ad occuparsi del caso è La Lega per la Difesa contro le Arti Oscure che non ha reso noto di che natura fossero i morsi; tuttavia, i rapporti con le comunità di Mannari e di Vampiri si incrinano in seguito alle inevitabili accuse mosse contro di loro.
    • Il capo dei Figli di Caino, Buster Lonergan, fa più volte visita al Ministero per il caso Maruzzelli e Loweride, consigliando di tenere d'occhio il Marchio di Sangue, e a Hogwarts, per parlare con la vicepreside Wallace e con la preside Granger.
    • Tra i colpevoli, è ovvio citare il nome di Bender Greyback, il capobranco del Marchio di Sangue, una minoranza di Mannari dedita alla violenza, il cui scopo è quello di trasmettere il Dono del Mannarismo a quanti più maghi possibile, reputati tanto inferiori quanto deboli.
  • E' inevitabile che nella comunità magica si comincino a creare spaccature troppo evidenti tra le varie razze, senza che un intervento del Ministero della Magia possa fungere da mediatore tra le parti. Al contrario, i Mannari vengono riclassificati come creature oscure capaci di fare solo del male, mentre i Vampiri diventano ancora più temuti, sebbene gli sforzi di Buster Lonergan cerchino di tappare le falle sociali.

Giugno

  • 30 Giugno 2063: Durante l'annuale cerimonia di chiusura dell'anno scolastico, la Preside Hermione Granger conferisce la Coppa delle Case a Grifondoro, mentre quella di Quidditch alla squadra di Tassorosso. Dopo le domande pressanti degli studenti che ritengono di aver il diritto di sapere cosa sta succedendo nel Mondo Magico, la preside Granger preferisce chiarire soltanto i rischi che la comunità correrebbe se soltanto il Sigillo di Fuoco si impadronisse del potere del Tridente.


Estate 2063

  • Alla ricerca di VonMitternatch e Zakoten, i seguaci del Sigillo di Fuoco fanno irruzione alla stazione di Hogsmeade dove prendono in ostaggio alcuni studenti intenti a salire sull'Hogwarts Express. Fortunatamente l'intervento del Guardiacaccia di Hogwarts, Jack Greembow, del professor Powell e di alcuni Auror evita il peggio, seppur non si può evitare la morte di Vincent Schlaffman, capostazione di Hogsmeade. Lo scontro è vinto, ma quegli uomini riescono a fuggire. A causa della pericolosità della situazione, gli studenti vengono temporaneamente riscortati al castello, dove rimarranno fino a quando non saranno le famiglie a venirli a prelevare per questioni di sicurezza.
  • 3 Giugno 2063: Bernard VonMitternacht sparisce dalla circolazione.