Differenze tra le versioni di "Capacità speciali"

Da WikiMh.
(Definizione)
(Limitazioni)
Riga 6: Riga 6:
  
 
==Limitazioni==
 
==Limitazioni==
Le '''capacità innate''' (Vista ed Empatia) sono numericamente limitate per gli studenti al castello. Questo serve a preservare la rarità ON di certe capacità. Le eventuali limitazioni saranno presenti nei regolamenti delle singole caratteristiche.
+
A differenza di quelle apprendibili, le '''capacità innate''' (Vista ed Empatia) sono numericamente limitate per gli studenti al castello. Questo serve a preservare la rarità ON di certe capacità. Le eventuali limitazioni saranno presenti nei regolamenti delle singole caratteristiche.
  
 
[[Categoria:Capacità Speciali]]
 
[[Categoria:Capacità Speciali]]

Versione delle 12:08, 14 giu 2016

Capacità speciali

Capacità innate: Empatia · Rettilofonia · Vista · Metamorphomagia
Capacità apprendibili: Animagia · Legilimanzia · Occlumanzia · Castaggio con entrambe le mani


Tale voce è stata sviluppata dall'utenza di MondoHogwarts, talvolta partendo da zero, talvolta basandosi sulle informazioni fornite dalla Rowling o da altre fonti riportate nelle singole sezioni. Vietata la riproduzione.


Definizione

Per Capacità speciali si intendono quelle abilità apprendibili (come l'Animagus, la Legilimanzia e l'Occlumanzia) o innate (come l'Empatia o la Vista) che devono essere ottenute a seguito di una richiesta allo Staff e che risultano slegate dalla Razza del personaggio.

Limitazioni

A differenza di quelle apprendibili, le capacità innate (Vista ed Empatia) sono numericamente limitate per gli studenti al castello. Questo serve a preservare la rarità ON di certe capacità. Le eventuali limitazioni saranno presenti nei regolamenti delle singole caratteristiche.