Differenze tra le versioni di "Anno scolastico 2061/2062"

Da WikiMh.
(Giugno)
(Giugno)
Riga 27: Riga 27:
  
 
==Giugno==
 
==Giugno==
*'''21 Giugno 2062''' Agli esami il professore di [[Incantesimi]], '''Onophrius Lascivius''', mette in pericolo la vita di un'intera classe, cancellandole poi la memoria.
+
*'''21 Giugno 2062''': durante gli esami di Incantesimi, il professore '''Onophrius Lascivius''' mette in pericolo la vita di un'intera classe, cancellandole poi la memoria. Questo fatto passa in sordina, dato che nessun'altro è stato testimone dell'accaduto.
 
*'''30 Giugno 2062''': Durante l'annuale cerimonia di chiusura dell'anno scolastico, la Preside Hermione Granger conferisce la Coppa delle Case a Corvonero, mentre quella di Quidditch alla squadra di Grifondoro.
 
*'''30 Giugno 2062''': Durante l'annuale cerimonia di chiusura dell'anno scolastico, la Preside Hermione Granger conferisce la Coppa delle Case a Corvonero, mentre quella di Quidditch alla squadra di Grifondoro.
  
  
 
[[Categoria: Timeline]]
 
[[Categoria: Timeline]]

Versione delle 20:12, 3 giu 2016

Logomh.jpg
Questa voce è di proprietà di MondoHogwarts e deriva dal gioco sviluppato all'interno della land. Vietata la riproduzione.

Settembre



Ottobre

  • 15 Ottobre 2061: Loreen Wallace si infiltra nel castello e viene bloccata dall'Auror Erick Ajestin, dopo averla sorpresa all'interno del suo ufficio intenta a rovistare tra i suoi cassetti in cerca di qualcosa di cui i Giornali non sono venuti a conoscenza. Nell'articolo, tuttavia, non è presente la comunicazione di alcun arresto, dato che lo stesso Auror ha dichiarato che la Wallace non ha nulla a che vedere con il Sigillo di Fuoco. La donna ha ammesso di aver incontrato un uomo dal mantello rosso nella Foresta Proibita che le ha rivelato l'esistenza di una minaccia incombente di cui non può fare parola per questioni di sicurezza. La Preside Hermione Granger è intervenuta, garantendo per l'affidabilità della sua Vice. Benché non in arresto e ancora Vicepreside, la Wallace non potrà lasciare il castello fino a nuovo ordine. Si vocifera che la donna sia sotto Patto Infrangibile che l'ha costretta a fuggire dopo le domande incalzanti dei colleghi per aver salva la vita.
  • 16 Ottobre 2061: una leggenda riguardante un oggetto oscuro molto potente inizia a circolare nel castello. Molti la considerano tale, ma altri invece sembrano credere alle voci di corridoio dopo le ultime dichiarazioni della Wallace riportate sui giornali.



Dicembre

  • 13 Dicembre 2061: Un orologio a pendolo viene inviato a Hogwarts. Il mittente sembrerebbe essere il Ministero della Magia, ma l'orologio fa tornare tutti i professori all'età di quattordici anni, lasciando la scuola nel caos.
  • 15 Dicembre 2061: L'Ordine del Sigillo di Fuoco approfitta della situazione e fa entrare nel castello tre Troll, che mettono a soqquadro la Sala Grande per cercare qualcosa. Due studenti, Gabriel Rosencratz e Dirk Hargreaves riescono a fermarli.
  • 20 Dicembre 2061: Prima delle vacanze di Natale i professori tornano alla loro età.



Febbraio

  • 6 Febbraio 2062: Tre studenti (Menley Earnshaw, Gabriel Rosencratz e Francis Roines) trovano nel lago una boccetta contenente un ricordo. Francis Roines la porta alla Vicepreside Loreen Wallace, e insieme al professore di Antiche Rune si ritrovano nel passato, nella presidenza. Due maghi, uno vecchio e gobbo (R. Tymouth), seduto alla scrivania, l'altro giovane e albino (Asterius Corwin) parlano di un oggetto oscuro e molto pericoloso, "la cui esistenza dovrà rimanere un mito", a meno che uno degli altri non arrivi al castello dalle altre scuole di magia. Prima che possa rivelare dov'è nascosto quest'oggetto, il ricordo si interrompe.



Marzo

  • 17 Marzo 2062: Si viene a sapere di un Tridente, appartenuto ad un mago oscuro di un'epoca lontana. Merlino l'ha fermato, e non riuscendo a distruggere definitivamente l'oggetto l'ha diviso in più parti, di cui una dovrebbe essere nella stessa Hogwarts.
  • 18 Marzo 2062: Il ritratto di Asterius Corwin, fondatore degli Incantatori di Cork, vicino alla biblioteca, allarmato dal ritrovamento del ricordo, scompare dalla cornice.
  • 27 Marzo 2062: Marcus De La Crue viene sospettato di essere in qualche modo legato all'Ordine del Sigillo di Fuoco, tanto da essere pedinato dagli stessi studenti. Per le pressioni ricevute, il docente è costretto a lasciare Hogwarts ma, prima di farlo, consegna un frammento del Tridente al professore di Erbologia, Bernard VonMitternacht.



Giugno

  • 21 Giugno 2062: durante gli esami di Incantesimi, il professore Onophrius Lascivius mette in pericolo la vita di un'intera classe, cancellandole poi la memoria. Questo fatto passa in sordina, dato che nessun'altro è stato testimone dell'accaduto.
  • 30 Giugno 2062: Durante l'annuale cerimonia di chiusura dell'anno scolastico, la Preside Hermione Granger conferisce la Coppa delle Case a Corvonero, mentre quella di Quidditch alla squadra di Grifondoro.