Differenze tra le versioni di "Lethifold"

Da WikiMh.
m
m
 
Riga 1: Riga 1:
 
{{Creatura Oscura
 
{{Creatura Oscura
 
|Creatura= Lethifold  
 
|Creatura= Lethifold  
|aspetto= Conosciuto anche come ''letalmanto'', il nome lo descrive perfettamente. E' simile ad un sottile mantello nero, a volte più spesso quando si è appena cibato.
+
|aspetto= simile ad un sottile mantello nero, a volte più spesso quando si è appena cibato.
 
|cibo= umani (Babbani e Maghi)
 
|cibo= umani (Babbani e Maghi)
|note= Sono quasi indistruttibili dato che la maggior parte degli incantesimi conosciuti non hanno effetto o quest'ultimo è davvero molto depotenziato. Divorano gli esseri umani, strisciandogli sopra durante la notte, per poi soffocarli e divorarli; l'unico modo per respingerli è l'Incanto Patronus. Voci di corridoio all'interno del Ministero della Magia farfugliano della presenza di un Lethifold nella Stanza della Morte del Nono Livello.  
+
|note= Conosciuto anche come ''letalmanto''. Sono quasi indistruttibili dato che la maggior parte degli incantesimi conosciuti non hanno effetto o quest'ultimo è davvero molto depotenziato. Divorano gli esseri umani, strisciandogli sopra durante la notte, per poi soffocarli e divorarli; l'unico modo per respingerli è l'Incanto Patronus. Voci di corridoio all'interno del Ministero della Magia farfugliano della presenza di un Lethifold nella Stanza della Morte del Nono Livello.  
 
}}
 
}}
  
 
[[Categoria: Creature Oscure]]
 
[[Categoria: Creature Oscure]]

Versione attuale delle 00:10, 15 apr 2023

Dementor.png Creature Oscure: Creature Oscure · Demoni
Difesa Contro le Arti Oscure: Programma della materia
Le voci relative alle Creature Oscure sono state sviluppate dall'utenza di MondoHogwarts, talvolta partendo da zero, talvolta basandosi sulle informazioni fornite dalla Rowling. Vietata la riproduzione.
Lethifold
Aspetto: simile ad un sottile mantello nero, a volte più spesso quando si è appena cibato.
Zona di diffusione: sconosciuta
Pericolosità e capacità: sconosciute/nulle
Note degli Esperti: Conosciuto anche come letalmanto. Sono quasi indistruttibili dato che la maggior parte degli incantesimi conosciuti non hanno effetto o quest'ultimo è davvero molto depotenziato. Divorano gli esseri umani, strisciandogli sopra durante la notte, per poi soffocarli e divorarli; l'unico modo per respingerli è l'Incanto Patronus. Voci di corridoio all'interno del Ministero della Magia farfugliano della presenza di un Lethifold nella Stanza della Morte del Nono Livello.