Hit Wizard

Da WikiMh.
Hitwizard.jpg Pagina principale: Forze dell'Ordine · Ministero della Magia

Hit Wizard: Scopo · Quartier Generale · Reclutamento · Gerarchia · Comportamento · Incantesimi


Tale voce è stata sviluppata dall'utenza di MondoHogwarts, talvolta partendo da zero, talvolta basandosi sulle informazioni fornite dalla Rowling. Vietata la riproduzione.

Il Corpo degli Hit Wizard è considerato un'unità militare al servizio della comunità magica e possiede il suo Quartier Generale al secondo livello del Ministero della Magia, come gli Auror. Quest'unità possiede caserme in ogni nazione del Regno Unito, comunicanti tra loro tramite una sofisticata rete metropolvere privata che riconosce e permette di far passare soltanto gli Hit Wizard grazie ai distintivi fidelizzanti che possiedono.
A differenza della semplice vigilanza ministeriale, gli Hit Wizard possono contare su una notevole conoscenza sugli incantesimi di Difesa e di Soppressione contro la Magia Oscura, benché non apprendano il castaggio delle Maledizioni senza Perdono durante il loro addestramento, come son soliti fare gli Auror. Inoltre, a differenza di questi ultimi, non sono istruiti nel percorso d'investigazione e non sono soliti partecipare alle indagini. Gli Hit Wizard, infatti, sono chiamati laddove si necessiti di un assalto mirato contro le organizzazioni criminali e vengono chiamati generalmente a seguito delle indagini portate avanti dagli Auror stessi. Sorge così un'unità di supporto offensivo devastante messa a fianco del Dipartimento Auror in una collaborazione costante contro il crimine.