Hit Wizard

Da WikiMh.
Hitwizard.jpg Pagina principale: Forze dell'Ordine · Ministero della Magia

Hit Wizard: Scopo · Quartier Generale · Reclutamento · Gerarchia · Comportamento · Incantesimi


Tale voce è stata sviluppata dall'utenza di MondoHogwarts, talvolta partendo da zero, talvolta basandosi sulle informazioni fornite dalla Rowling. Vietata la riproduzione.

Un Hit Wizard o Hit Witch è un membro altamente addestrato dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla magia, che si occupa di arrestare criminali pericolosi. Il Corpo degli Hit Wizard è considerato un'unità militare e è chiamato in caso di necessità dinnanzi a crimini di categoria A o S.
Si muovono generalmente in pattuglie di cinque o sei individui o, più raramente, da soli se posti a Guardia di una figura di spicco, insieme ai colleghi Auror.

Differenze con Vigilanza e Auror

La Vigilanza è al pari della polizia municipale babbana; i requisiti per farvi parte non sono eccessivi, il numero è abbastanza ampio, il livello dei gradi minore e lo stipendio più basso. Non hanno il diritto di avere scope o posti riservati al San Mungo così come non sono chiamati ad allenarsi fisicamente anche dopo essere stati "ammessi". Si occupano di semplici infrazioni del codice Magico e si assicurano che nessun reato venga eseguito. A loro non viene insegnato nulla di oscuro né protezioni particolari verso ogni forma di magia oscura. Non possono arrestare. Gli Hit Wizard, differentemente, hanno uno stipendio più alto, un maggiore riconoscimento del grado di specializzazione e un livello più alto nella preparazione magica e fisica. Si allenano in gruppo tutti i giorni, hanno campi e caserme per il Regno Unito (una in Inghilterra, una in Scozia, una in Galles, una in Irlanda) le une con le altre collegate da un rete metropolvere privata che riconosce e permette di passare solo a coloro che sono Hit Wizard.
Come? Con una medaglietta metallica sulla quale è sigillato un meccanismo tale da renderla invisibile e personale del soggetto grazie ad una goccia di sangue dell'Hit stesso del quale è stata impregnata la medaglietta metallica. A livello pratico possono arrestare (in gruppo o meno) e si occupano di criminali pericolosi o ricercati. Neanche a loro viene insegnata la Magia Oscura (come le Maledizioni Senza Perdono), tuttavia hanno una maggiore conoscenza delle difese magiche attuabili dinnanzi alla magia oscura in genere. Sono più specializzati rispetto ai membri delle forze dell'ordine e sono chiamati ad avere una conoscenza più completa in quasi tutti i campi della magia. Gli Hit, inoltre, sono nettamente in numero inferiore rispetto ai membri della Vigilanza. Gli Auror sono in minor numero rispetto agli Hit Wizard; hanno il compito di investigare e trovare i "perché" di ogni circostanza di un certo spessore. Hanno libero accesso ad ogni tipo di archivio, che sia esso sanitario, penale, civico, economico, giornalistico, scolastico e così via. Se gli Hit sono la prima difesa dinnanzi ai criminali, gli auror sono quelli che si occupano di indagare e mettere un punto. Gli Hit, per forza di cose, devono essere "più fatti e meno riflessione" perché sono al contempo sia prima difesa che primo attacco. I perché ed i per come riguardano gli auror, lavorativamente parlando, niente impedisce agli hit di ficcanasare in giro ma questo non rientra fra i loro doveri né diritti, non sono autorizzati in alcun modo a farloe non hanno sicuramente libero accesso agli archivi. Non è permesso loro neanche rapportarsi ufficialmente con indagati o con figure di un certo tipo (politici, avvocati, prigionieri) né possono interrogare. Si limitano alla difesa ed all'eventuale attacco dinnanzi ai pericoli ma nel momento in cui arrestano il criminale e lo consegnano agli auror, il loro compito è finito; a meno che gli auror non decidano diversamente previa autorizzazione del Capo Auror. Gli Hit, inoltre, sono chiamati ad allenarsi fisicamente ogni giorno in gruppo, cosa che gli auror, terminata l'accademia, non sono più chiamati a fare.