Cloudstring

Da WikiMh.
Musica.png
Accedi alle voci che parlano di Musica
Band · Cantanti · Strumenti musicali magici

Tale voce è stata sviluppata dall'utenza di MondoHogwarts, talvolta partendo da zero, talvolta basandosi sulle informazioni fornite dalla Rowling. Vietata la riproduzione.
Ideato da Daniel Phoenix
Cloudstring
Scopo: Serve a fare musica.
Flamel.jpg
Cloudstring.jpg
Descrizione: Prodotto di nicchia della famosa liuteria "Flamel Music Instruments", una delle migliori del mondo magico, dove ancora tutti i pezzi sono realizzati a mano, con legni ottimamente stagionati e componenti di ottima fattura.

Il fondatore fu Theodore "Teo" Flamel, discendente del più famoso Nicolas che iniziò anni fa a costruire proprio la CloudString che da allora è diventata il modello di punta di una produzione che annovera più di 200 diversi modelli.
La Cloudstring è una chitarra ottima per tutti i generi in particolare per il rock, con dei fantastici puliti e degli ottimi suoni distorti. Costruita in acero con tastiera in palissandro, è la migliore amica di tutti i musicisti del Mondo Magic: chiunque suoni da un po di tempo ne ha una a casa.
Ovviamente i modelli costruiti da Teo Flamel, hanno un valore inestimabile e sono il vanto di qualunque collezionista.
Disponibile in diversi colori tra cui bianco, rosso, gold, silver, blu. Molti Musicisti fanno a gara per customizzare la propria Cloudy (come è chiamata in gergo) con scritte, adesivi magici o facendola dipingere con particolari colori.