Candy & Heart

Da WikiMh.
Musica.png
Accedi alle voci che parlano di Musica
Band · Cantanti · Strumenti musicali magici

Tale voce è stata sviluppata dall'utenza di MondoHogwarts, talvolta partendo da zero, talvolta basandosi sulle informazioni fornite dalla Rowling. Vietata la riproduzione.

Candy & Heart

Ideato da Andrew Rowumber

Duetto particolare, formato da Candy e Heart, il suo Puffskein. Candy dimostra poco più di una vent'anni, ha dei capelli di un rosso tendente al rosa ed enormi occhi da bambola. Heart è il suo Puffskein, vaporoso e color crema. Non fanno concerti, ma i loro brani vengono spesso trasmessi sulla RSN in orari adatti ai bambini. Nelle loro foto è possibile vedere Heart con un enorme cilindro in testa, su cui è disegnata un'ottava, in braccio a Candy, vestita come un enorme caramella, con colori come bianco, crema e rosa, pesca o shocking che sia. Le loro canzoni puntano su una fascia d'età molto giovane, essendo ripetitive, moraliste e sempre incentrate sulla relazione affettuosa, appunto, tra Candy e Heart. Nei brani Candy canta e suona la chitarra, mentre Heart ronza e saltella emettendo i soliti dolci suoni da Puffskein. Nonostante il discreto successo tra i bambini, Candy & Heart sono stati spesso criticati per rendere troppo ovattata la prospettiva della vita di un mago per i più piccoli, ma anche lodata da chi, invece, ha venduto centinaia di Puffskein grazie a lei e a Heart.

Canzoni

  • Oh, mia Candy!
  • Oh, mio Heart!
  • Dov'è finita la mia Candy?
  • Dov'è finito il mio Heart?
  • Ronzio di un Puffskein
  • Saltellando allegramente
  • Se solo potessi parlare, Heart!
  • Un felice Puffskein
  • Sei così cremoso che vorrei mangiarti! (È stato messo al bando dopo che una bambina di Glasgow ha cercato di mangiare il suo Puffskein)
  • Puffskein puff (singolo uscito nell'estate 2068)

Note

Nonostante Candy dimostri poco più di vent'anni, canta da molto tempo. In molti dicono che abbia ormai più di cinquant'anni e che una maledizione le faccia dimostrare l'aspetto e la voce di una bambinona caramellosa; altri dimostrano come il ronzio di Heart sia vagamente diverso rispetto ai vecchi brani e che quindi questo sia stato sostituito nel corso degli anni: si arrivano a contare più di cinque Heart. Candy risponde melodrammaticamente che nonostante tutto anche Heart cresce e che solo quando morirà concluderà la sua carriera musicale (anche se questo potrebbe costarle diversi Galeoni, visto che ha detto apertamente che non ha superato nessun esame di Hogwarts e che potrebbe non avere molte altre possibilità negli altri campi).

Articoli giornalistici

  1. I Puffskein invadono anche i palcoscenici Eco del Corvo - n.8 anno 0
  2. L'ultimo singolo di Candy & Heart arriva a Hogwarts Voce degli Studenti - Settembre 2068