Anno scolastico 2068/2069

Da WikiMh.
Versione del 27 mag 2016 alle 18:55 di Darsel (Discussione | contributi) (Creata pagina con '*'''1 Ottobre 2068''': Glenridding è una delle piccole cittadine magiche nella regione dei Laghi, in Inghilterra. E` molto scarsamente popolate e molto carenti anche riguardo al...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
  • 1 Ottobre 2068: Glenridding è una delle piccole cittadine magiche nella regione dei Laghi, in Inghilterra. E` molto scarsamente popolate e molto carenti anche riguardo alle visite turistiche e alle attrazioni di carattere economico e monumentale. C`è soltanto una cosa che attrae gli stranieri di queste lande, un qualcosa che attrae i maghi la sera e i babbani di giorno. E` questo che caratterizza maggiormente Glenridding. Il luogo di incontro e di attrazione principale è quello che tutti definiscono l`Horror Park. Non è altro che un enorme parco, contornato da alte siepi che risulta essere quasi un labirinto. Un illusionista sta facendo rivivere gli orrori raffigurati nelle numerose sculture orripilanti che rendono famoso il parco: Cani a tre teste che divorano corpi umani, Manticore in attesa di sbranare fanciulle, campi di mani che sbucano da sottoterra e puntano un cielo irraggiungibile, una lotta tra un Drago e un Basilisco, un Demone d'evocazione, giganti intenti a squartare potenziali rivali, Arpie greche. Improvvisamente il Piertotum Locomotor del vecchio illusionista fa muovere le statue che portano lo scompiglio e il caos più totale nel parco. Tuttavia, l'azione delle statue risulta essere seconda ad una tecnica difensiva di Diana. Pyrobolus, e tutto esplode e brucia in un'onda d'urto che viene seguita da un'esplosione di fuoco. Sedici saranno le vittime: 10 uomini, 5 donne, un bambino. Il Mago oscuro scompare prima dello scoppio del Pyrobolus, dopo che il Gigante sul quale stava è andato in pezzi, la Sigillara invece risulterà essere al centro dell'occhio del ciclone. Diana Eedera, già ricercata, ritroverà un aumento della taglia che pende sulla sua testa ad attirare i Cacciatori di Taglie più avidi e desiderosi di giustizia.
  • 8 Ottobre 2068: La ricercata Diana Eedera ha aggredito a Notturn Alley un'impiegata della Mela Avvelenata, Anne Burton dopo un incontro del tutto casuale. La squilibrata si è subito smaterializzata altrove, ma Anne è stata trovata legata e sotto effetto di un Sanglàcem, incantesimo di magia oscura che gela il sangue nei vasi. Portata al San Mungo è stata in coma per due giorni per poter attuare un controrituale oscuro che le salvasse il braccio e la mano destra.
  • Il tardo pomeriggio del 23 gennaio, Notturn Alley è stata improvvisamente scossa da una serie di incanti distruttivi che hanno attirato - alla lunga - l'attenzione di una squadra di Ministeriali, probabilmente chiamata da cittadini impauriti. Al loro arrivo la situazione si era già calmata; tuttavia hanno trovato Gregor Darsel decisamente destabilizzato e con poche energie, e accanto a lui una ragazza sconosciuta e priva di sensi. Prima di perdere conoscenza, il membro della Lega ha fatto in tempo a rivelare che si trattava della ricercata Diana Eedera sotto polisucco. La ricercata è stata dunque catturata, mentre il Cacciatore è stato portato al San Mungo per accertamenti, anche se non aveva un graffio. Per motivi di sicurezza, il merito della cattura è andato al Dipartimento Auror.
  • Nel pomeriggio del 25 Marzo un gruppo di auror composto da Lester Grey e Hegla McDunst e le reclute Matthew Typhoon e Layla Took ha effettuato la cattura e l'arresto del ricercato Novomir Stoker (recentemente coinvolto anche in un'aggressione ad Hogsmeade) e della sua complice Ruya Gawghorne. Il Sigillo si vede privato di altri due membri dopo la cattura della Eedera.