Mestieri

Da WikiMh.
Versione del 15 set 2008 alle 19:40 di Alcyone (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Ministero della Magia

AUROR: M.A.G.O. In Difesa, Incantesimi, Trasfigurazione, Pozioni, Erbologia. Ottime capacità di deduzione, buon uso della bacchetta. Praticamente solo i migliori. Corsi d'addestramento superati a pieni voti

Dipendente del Ministero Reparto Relazioni con i Babbani: M.A.G.O. in Babbanologia e tanta tanta pazienza

Dipendente del Ministero Reparto Misteri: M.A.G.O. Eccezionale almeno in uno dei tre tra Incantesimi, Trasfigurazione e Difesa. Molti anni di esperienza nel campo scelto.

Dipendente dell'ufficio relazioni con i Goblin: M.A.G.O. In Storia Della Magia (deve conoscere bene le parti riguardanti le rivolte dei goblin). Conoscenza del Goblinese.

Ufficio per i giochi e gli sport Magici: Nessun M.A.G.O. In particolare, giusto una grande competenza per quanto riguarda lo sport

Reparti del Ministero che hanno a che fare con gli Incantesimi (sperimentali, buffi, obliviatori ecc..): M.A.G.O. con Eccezionale in Incantesimi. Corsi di specializzazione.

Ufficio regolazione e controllo Creature Magiche: M.A.G.O. In Cura delle Creature Magiche. Ottima conoscenza delle diverse creature.

Membro del Wizengamot: Avere anni di Esperienza nella Giustizia Magica oppure una personalità importante nel mondo della magia. Conoscere molto accuratamente il Diritto Magico.

Forze Dell'ordine Magiche: M.A.G.O. In Incantesimi, Trasfigurazione e Difesa.

Giustizia Magica: ovvero chi si occupa dei processi minori, ecc. Ottima conoscenza del Diritto Magico. M.A.G.O. in storia della Magia con particolare conoscenza dei precedenti processi.

Ufficio Diplomatico: M.A.G.O. in Difesa, Incantesimi, Trasfigurazione. Buoni riflessi se la diplomazia non dovesse funzionare :P

Ufficio cooperazione magica: Buon numero di M.A.G.O., mentalità pignola e amore per le scartoffie.

San Mungo

Guaritore nei Reparti che hanno a che fare con gli Incantesimi: M.A.G.O. di Base Incantesimi, Trasfigurazione e Difesa. Livello G.U.F.O Eccezionale in Erbologia e Pozioni. Si fa un corso dove si apprendono gli incantesimi curativi, come spezzare le fatture e le maledizioni, come detrasfigurare il corpo umano e altri argomenti correlati.

Guaritore nei Reparti che hanno a che fare con Pozioni e Morsi di Creature: M.A.G.O. di Base in Pozioni, Erbologia e Cura delle Creature Magiche (per conoscenza). Almeno livello G.U.F.O. in Incantesimi, Trasfigurazione e Difesa. Si fa un corso dove si approfondisce lo studio delle pozioni e la creazione di antidoti. Studio delle magiallergie e degli effetti dei morsi delle creature sugli esseri umani.

Da smistare

SpezzaIncantesimi della Gringott: M.A.G.O. di base in Incantesimi, Trasfigurazione, Rune Antiche e Aritmanzia. Minimo Livello G.U.F.O. in Difesa. Corso gestito dalla Gringott dove si impara il mestiere.

MagiArcheologo: M.A.G.O. di base in Rune Antiche, Aritmanzia, Storia della Magia. Prima di iniziare sul campo vanno approfonditi gli studi sulle lingue arcane e sui popoli antichi.

Pozionista: M.A.G.O. in pozioni ovviamente

Farmacista: M.A.G.O. in Erbologia

Costruttore di Bacchette: M.A.G.O. in Incantesimi e Pozioni (per conoscere quali componenti possono essere usati). Ottima manualità nell'intagliare il legno è secondaria.

Allevatore (di qualsiasi creatura magica) & MagiVeterinario: M.A.G.O. In cura delle creature magiche

Giornalista: Predisposizione per il suo mestiere...

Professore: M.A.G.O. nella materia da insegnare, anni di esperienza sul campo e profonda conoscenza di quella materia nei minimi particolari.

Giocatore di Quidditch: essere ingaggiato da una squadra professionista.

MagiSpazzino: nessuna particolare richiesta, se non una certa capacità di distinguere l'umido dal secco, dalla pergamena e la capacità di esesguire l'incantesimo Evanesco.

MagiContabile: M.A.G.O. in Aritmanzia. Per coloro che vogliono gestire la contabilità dei negozi del mondo magico e adorano sguazzare nei numeri.