Anno scolastico 2069/2070

Da WikiMh.
Logomh.jpg
Questa voce è di proprietà di MondoHogwarts e deriva dal gioco sviluppato all'interno della land. Vietata la riproduzione.
  • 19 Dicembre 2069: La notizia della morte dell'ex Caposcuola Darren Houtlock si è diffusa per il castello nel corso degli ultimi giorni. La conferma della morte del neo-magato è stata data dalla preside Wallace durante la colazione, invitando i ragazzi a rispettare il lutto per il compagno. Sui giornali sembra che l'unico articolo a riguardo occupi due colonne della quinta pagina della Gazzetta del Profeta della domenica e tutto cioè che si sa con certezza è che durante l'incidente che ha visto mancare Houtlock erano presenti altri ex studenti di Hogwarts, tra cui i giocatori professionisti di Quidditch, Seth Lucky e Sebastian Waleystock.
  • La sera del 12 Febbraio 2070, in concomitanza con il termine della cena, il docente di Babbanologia Byron Cavendish è stato visto allontanarsi all'esterno del portone principale in compagnia degli Auror che solitamente pattugliano il territorio scolastico. Nonostante siano state formulate le ipotesi più fantasiose in merito alla frettolosa dipartita del docente, lo stesso ha fatto ritorno al castello un paio di ore dopo per recarsi in Presidenza. Gli Auror hanno ripreso invece il normale servizio garantito alla Scuola.
  • 21 Febbraio 2070: l'assistente di Cura Michael Suzdaniya ha tenuto la sua ultima lezione a Hogwarts. Voci più o meno accreditate affermano che l'ex Grifondoro abbia deciso di mettere fine alla sua carriera di insegnante a causa di un'importante missione in cui, in un prossimo futuro, dovrà essere coinvolta la sua squadra recupero, salvataggio ed eliminazione delle Creature Magiche. Dall'inizio della settimana seguente, comunque, il ruolo di assistente di Cura sarà ricoperto da un ometto abbastanza eccentrico che risponde al nome di Werne Curtis.
  • 13 Aprile 2070: non si hanno più notizie dei due ex-Grifondoro Vincent Stars e Rosalie Goldflower, della Corvonero Ailie Wisemind e della studentessa dell'Accademia Sabu Anne Burton. Eventuali manufatti magici che legano i quattro ad altre persone e che solitamente attestano stati d'animo particolari, hanno avuto un'avvisaglia la notte tra sabato e domenica e/o domenica mattina, poi più nulla. Qualche giorno dopo l'intero coinvolgimento della Lega per la Difesa contro le Arti Oscure riesce nell'impresa di salvare gli scomparsi dalle mani di una cellula del Marchio di Sangue. L'unica vittima è l'ex-Capoclan dei Vampiri del Surrey, Victor Burke.
  • 30 Giugno: Durante l'annuale cerimonia di chiusura dell'anno scolastico, la Preside Loreen Wallace conferisce la Coppa delle Case e quella di Quidditch a Serpeverde, entrambe per il secondo anno di fila.