Larve

Da WikiMh.
Dementor.png Creature Oscure: Creature Oscure · Demoni
Difesa Contro le Arti Oscure: Programma della materia
Le voci relative alle Creature Oscure sono state sviluppate dall'utenza di MondoHogwarts, talvolta partendo da zero, talvolta basandosi sulle informazioni fornite dalla Rowling. Vietata la riproduzione.
Larve
Aspetto: Sono esseri deformi, nei quali permane un residuo di vita semicosciente. L'aspetto di una Larva si presenta come pelle rattrappita di un marroncino fango e raggrinzita. Si tratta di una figura deforme: due occhi neri, senza pupille, una bocca senza labbra, dita sottili e lunghe ed una testa in cui è presente soltanto qualche lungo e sudicio capello.
Zona di diffusione: sconosciuta
Pericolosità e capacità: Demone evocabile. Esse vengono attratte dall’odio e da sentimenti analoghi e si presentano laddove dominano impulsi violenti. Risiedono solitamente nell’invisibile, ma quando sono nelle vicinanze di un mago, gli causano strani malesseri. La presenza di una Larva, come suddetto, è segnalata da malesseri strani e da sensazioni di disgusto e disagio. Essendo più codarde dei Dissennatori, le comuni Larve non si avvicinano troppo ai maghi. Ma, quando lo fanno, risulta utile il ricorso ad un semplice incantesimo "Mens Exauso", che elimina il senso di disagio della Larve, permettendo al mago di pensare lucidamente.
Note degli Esperti: sconosciute