Discussione:San Mungo

Da WikiMh.

Ok, questa è la mia - di Andrew - idea per questa voce. Se non ci sono obiezioni o suggerimenti si potrebbe seguire questo scema. Nella voce andrebbero inserite principalmente le voci come le descrizioni dei luoghi, cosa da completare. Quelle già presenti andrebbero riviste (sia per il contenuto che per certi caratteri) e ok, sarà compito di chi vuole occuparsene. In più sarebbe carino e soprattutto utile inserire anche informazioni più ampie, in questo modo:

Primo piano

... bla bla, descrizione.

Reparto Dai 'Pernicioso' Llewellyn: morsi gravi

  • Capo Reparto: Ippocrate Smethwyck
  • Tirocinante: Augustus Pye

Bisognerebbe creare per ogni piano dei reparti specifici: al primo, lesioni da creature, ci sono accennati 'morsi, punture, scottature, spine eccetera', quindi i reparti potrebbero essere: Morsi innocui, morsi gravi, punture innocue, punture gravi e così via. È lavoro di fantasia.

Per il momento non è necessario inventare nomi per i reparti, per capi reparto e tirocinante, a meno che non siano stati citati nei vari giornali.

(Nota: il mio è un esempio ricopiato da HP. Il nome del reparto dovrebbe rimanere quello, ma non il capo e il tirocinante).

Per concludere, il lavoro da fare sarebbe il seguente (in ordine di rilevanza):

  1. descrizione dei piani (basatevi sui libri, altrimenti inventate);
  2. suddivisione dei reparti