Credits

Da WikiMh.
CopyMH.gif

MondoHogwarts è una comunità virtuale non a scopo di lucro ispirata alla saga letteraria di Harry Potter di J.K. Rowling.

  • Il Codice di base è stato delineato da Ama/Amadeuz Mozzy e ripreso nel 2011 da Valentina/Alcyone Webber, che ci ha aiutato fino ad oggi a creare l'attuale versione di MondoHogwarts. La proprietaria del dominio è Dorothea/Hermione Granger, mentre la gestione del database è a cura di Alcyone Webber e di Alessandra/Loreen Wallace.
  • Essendo ambientata in un'epoca futuristica rispetto a quella dei libri della Rowling, i personaggi citati e gli episodi dei libri sono di sua proprietà, ma le informazioni aggiuntive presenti nell'Ambientazione sono considerate proprietà di MondoHogwarts e non riproducibili neanche parzialmente.
  • Parte della Grafica e delle Immagini contenute all'interno del sito sono state create dai grafici (Antonietta/Ian, Marco/Gregor, Chiara/Sebastian). Molte immagine sono state prese da Pottermore o dalla ricerca sul web.
  • La Documentazione presente sulla Guida della land, la WikiMH, deriva in gran parte dalle informazioni rilasciate dalla Rowling. Molte integrazioni sono state effettuate citando quanto presente su Pottermore; inoltre la fantasia di molti utenti di MondoHogwarts ha implementato nuovo materiale integrato che è di proprietà dei creatori, ma da intendersi come donato alla land. Ne è quindi vietata la riproduzione anche parziale.